Road to Lyon #1

LAZIO – ZULTE WEREGEM

Inzaghi attua un ampio turnover, principalmente perché quando i big hanno sentito che dovevano giocare contro lo Zulte Weregem, hanno creduto fosse uno scherzo.

In campo si vede la diversa caratura tecnica e i biancocelesti vincono 2-0, ma Strakosha non è comunque rimasto a guardare. Nel senso che anche lui ha preferito girare su L’Eredità.

Ora per arrivare prima nel girone, la Lazio dovrà battere il Nizza. Oppure sperare che il loro pullman lo guidi Balotelli.

LIONE – ATALANTA

Ottimo pareggio dell’Atalanta in uno stadio difficile come quello del Lione, che si è dimostrato troppo presuntuoso. Succede quando l’ultima italiana che incontri è la Roma.

Prima della partita Fekir ha dichiarato di non sapere chi fosse il Papu Gomez. Evidentemente non ha un profilo Instagram.

Adesso l’Atalanta è prima nel girone ed è a un passo dal raggiungere il suo obiettivo: piazzare i suoi giovani anche all’estero.

MILAN – RIJEKA

Successo importantissimo del Milan che vince all’ultimo secondo dopo essere stato sorpreso dal Rijeka: nessuno si aspettava che conoscessero le regole del calcio.

Quando ormai il pareggio sembra scritto, arriva il goal vittoria di Cutrone che segna al novantaquattresimo per non dare tempo ad alcun difensore del Milan di fare altre puttanate.

Con questo risultato Montella mette un’ipoteca sulla qualificazione dei rossoneri: tanto poi ai sedicesimi saranno cazzi di chi dovrà allenarli.

(immagine: http://www.corrieredellosport.it)

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.