Il meglio della 6a giornata di Serie A

Quello finito sul palo contro l’Udinese non è solo il primo rigore sbagliato da Perotti in Serie A, ma anche la miglior parata di Bizzarri in Serie A.

L’Inter starebbe studiando un abbonamento speciale che permette ai tifosi di entrare a San Siro solo negli ultimi 10 minuti.

Infortunio al ginocchio destro per Milik, dopo l’operazione a quello sinistro, ma i medici hanno rassicurato la società: non dovrebbe averne altri.

Tavecchio diramerà un comunicato affinché non vengano sottovalutate le partite contro il Benevento, perché sono comunque importanti per la differenza reti.

Con il 3-0 subito dalla Lazio, la difesa dell’Hellas ha ufficialmente superato “Romeo & Giulietta” come peggior tragedia ambientata a Verona.

Ci sono state polemiche per due rigori non dati alla Fiorentina, ma nemmeno l’arbitro del VAR aveva voglia di guardare in tv Fiorentina – Atalanta di domenica sera.

Malgrado la vittoria, Sarri se l’è presa prima con il campo di gioco, poi anche con la SPAL: “Non siamo abituati a giocare contro un acronimo”.

Dopo sei turni, Ciciretti continua ad essere il più giovane marcatore del Benevento in serie A. E anche il più vecchio, il più medio, il più alto e il più basso.

(immagine: http://www.ibtimes.co.uk)

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.