Match Program – Roma-Napoli

ROMA

La Roma viene da dei giorni difficili: dopo aver dominato contro l’Inter, è arrivata un’inaspettata sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, che ha dimostrato come il problema dei biancocelesti nei derby fossero Pioli e Candreva.

Spalletti ha intenzione di schierare De Rossi titolare dopo averlo lasciato in panchina nell’ultima partita dato che lo ritiene a tutti gli effetti il successore di Totti.

Perotti si accomoderà in panchina, l’argentino sembra molto stanco perché non più abituato a correre per più di 11 metri.

Inoltre nei giallorossi c’è il dubbio Nainggolan, che ha preso una botta contro la Lazio e per sicurezza ha saltato la sbronza prevista giovedì sera.

roma2

NAPOLI

Il Napoli non è in un gran momento, essendo riuscito in una particolare forma di triplete: nelle ultime due settimane è stato sconfitto in 3 diverse competizioni.

Contro la Roma torneranno i titolari: Hysaj e Ghoulam sulle fasce, Mertens al posto di Milik davanti e Sarri al posto di Giuntoli per le lamentele post partita.

Quasi tutti i nuovi acquisti si accomoderanno nuovamente in panchina, dove l’anno prossimo De Laurentiis potrebbe mettere direttamente delle valigette piene di soldi.

Grandi speranze sono riposte nel tridente leggero, che con la sua rapidità potrebbe mettere in difficoltà la difesa della Roma, pesando complessivamente quanto una coscia di Fazio.

Dopo la partita di martedì, la squadra deve dare prova di grande maturità ed essere brava a lasciarsi alle spalle le polemichPERÒ CHILLO SFACCIMM’ E ARBITRO, OMMEMMÈRD, ADDA  MURÌ!

MP NAPOLI

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.