Milan-Inter

MILAN

I rossoneri arrivano carichi a questo derby e a Milanello c’è tanto entusiasmo che durante gli allenamenti è stato dato anche il permesso a Vangioni di toccare il pallone.

L’infortunio di Romagnoli è un brutto colpo per la difesa del Milan, ma Zapata e Gustavo Gomez sono a disposizione, quindi Montella sembra decisissimo a giocare in 10.

Confermato il centrocampo, che ha trovato finalmente il giusto assetto grazie agli infortuni di Bertolacci e Montolivo.

Davanti Montella deve scegliere se fare a meno di Bacca facendo giocare Lapadula, oppure fare a meno di Bacca facendo giocare Bacca.

Al centro delle attenzioni sarà Donnarumma, che potrebbe essere distratto dalle notizie di mercato: pare che Abate resti anche dopo gennaio.

MILAN DERBY2

INTER

Debutto di fuoco per Pioli che al suo esordio deve già affrontare la prima difficoltà: l’Inter.

Il neo-neo-allenatore schiererà in difesa i soliti 4, sia come numero di giocatori che come voti in pagella.

A centrocampo Joao Mario potrebbe essere provato nella posizione di regista: in quel ruolo il portoghese non ha brillato, ma mettendogli ai lati Medel e Kondogbia dovrebbe sembrare il più forte.

Icardi e Candreva saranno sicuramente titolari, a sinistra il mister ha un dubbio fra Eder e Perisic: il derby vuole perderlo o vincerlo?

Qualunque siano le sue scelte, Pioli ha comunque detto di essere prontissimo per il derby e di aver studiato una gabbia per Dzeko e Salah.

INTER DERBY

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.