I fantaconsigli che non puoi rifiutare #38

Anche quest’anno, vincerai l’anno prossimo. Ma se vuoi chiudere bene, ti servono i nostri fantaconsigli per la trentottesima giornata.

***

Portieri

Sicuramente va data fiducia a Reina, il Napoli ha intenzione di salutare il suo pubblico con una bella prestazione contro un Frosinone che è già retrocesso. Da agosto.
Sorrentino vuole essere determinante per la salvezza del Palermo, quindi potrebbe accomodarsi in panchina.

Difensori

Chiellini torna titolare dopo i tanti problemi fisici e punta a far bene nei 15 minuti prima della sostituzione per infortunio. Nel Bologna, spazio per il giovane Krafth, probabilmente per esigenze di sponsor.

Centrocampisti

Il giovanissimo Locatelli potrebbe esordire nel Milan di Brocchi, tanto per incoraggiarlo ad andare in prestito l’anno prossimo. Duncan gioca contro l’Inter, la sua ex squadra, e vuole farsi rimpiangere dimostrando di poter essere inutile quanto Kondogbia ma costando molto meno.

Attaccanti

Ad Higuain servono 2 gol per raggiungere il record di 35 in campionato detenuto da Nordahl e potrà sicuramente segnarli contro un Frosinone che è già retrocesso. Da agosto.
Come…?
Questa l’ho già detta sopra?
Ah.
Vabbè, provateci voi a scrivere la stessa rubrica 38 volte e non ripetervi mai, rompicoglioni che non siete altro.
Due grandissimi cannonieri come Di Natale e Klose dicono addio al nostro campionato e vogliono farlo nella maniera che gli riesce meglio: lasciando spazio a dei sostituti più giovani.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.