I fantaconsigli che non puoi rifiutare #37

Mancano solo due settimane alle prese per il culo del vostro amico che vince sempre. Ecco i nostri fantaconsigli per la trentasettesima giornata.

***

Portieri

Dopo l’infortunio di Perin, Conte deve scegliere un terzo portiere da portare agli Europei, quindi Marchetti,  Padelli e Viviano si impegneranno per convincerlo che è il caso di convocare Donnarumma.

Difensori

Una scelta sicura è Rugani che è ormai diventato il perfetto sostituto di Chiellini, visto che ora ha incominciato anche a farsi ammonire. Brocchi schiererà in difesa Calabria, De Sciglio e Romagnoli e visto che tutti e tre sono molto giovani, per completare il reparto punterà su Mexes per sfruttare il suo istinto materno.

Centrocampisti

Visto l’infortunio di Fernando, nel derby di Genova Montella potrebbe puntare sullo storico capitano Palombo, sempre che si scongeli in tempo per la partita. Nainggolan è la fortuna dei fantallenatori: garantisce gol, assist, voti alti e selfie da ubriaco nel locali.

Attaccanti

Una leggenda come Luca Toni giocherà la sua ultima partita contro la Juventus e vuole chiudere alla grande, arrivando almeno al sessantesimo minuto senza l’ausilio della bombola dell’ossigeno. Ormai Totti è abituato ad entrare dalla panchina ed essere decisivo, tanto che al posto del suo seggiolino c’è un blocco di partenza.
Il Frosinone di Stellone si gioca la salvezza col tridente Ciofani-Dionisi-Kragl. Ma solo perché non non ha una bandiera bianca.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.