I fantaconsigli che non puoi rifiutare #32

Per chiunque avesse Higuain al Fantacalcio: non pensate al suicidio ma usate i nostri fantaconsigli per la trentaduesima giornata.

***

Portieri

Palermo-Lazio sarà già decisiva per il futuro di Novellino, quindi il portiere dei rosanero Sorrentino si impegnerà al massimo pur di non rivedere mai più Ballardini.
Consigli-Bizzarri potrebbero essere due ottime scelte in porta.
E anche un ottimo nome per questa rubrica…
Potevamo pensarci prima…

Cazzo.

Difensori

Moretti è l’unica sicurezza nella retroguardia del Torino assieme ai pali e la traversa.
Intanto pare che Ranocchia abbia incominciato a giocare molto bene. O forse no. Tanto le partite della Sampdoria non le guarda più nessuno.

Centrocampisti

Dopo la buona prova col Napoli, Kuzmanovic tenterà di dimostrare di essere tornato quello che aveva convinto i dirigenti dell’Inter a portarlo a Milano: un giocatore sopravvalutato.
Nonostante i dubbi della vigilia, Montolivo ha recuperato e sarà della partita. Quindi schierate con fiducia Pogba che se lo troverà davanti.

Attaccanti

Occhio a Gabbiadini, perché nel Napoli, come nelle peggiori soap-opera sudamericane, Manolo prenderà il posto di Gonzalo. Eder vuole far male al Frosinone, tornandoci a giocare, mentre il cileno Pinilla è così determinato a segnare ancora, che ha chiesto se i rigori si possano battere in rovesciata.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.