I fantaconsigli che non puoi rifiutare #30

Se siete stati eliminati da ogni competizione europea di fantacalcio, eccovi i nostri consigli per la trentesima giornata.

***

Portieri

Belec è stato protagonista nell’ultima vittoria del Carpi e a Verona vuole dimostrare che era solo merito degli attaccanti del Frosinone.
Nel Milan dubbio AbbiatiDonnarumma: sono padre e figlio?

Difensori

Ranocchia sembra finalmente aver preso in mano le chiavi della difesa della Sampdoria, per questo Montella ha intenzione di cambiare la serratura. Occhio a Zambelli che nell’Empoli potrebbe subentrare a Mario Rui, nel ruolo di quello da non prendere per nessun motivo.

Centrocampisti

Diawara del Bologna ha talmente tanto potenziale che Raiola ha già rapito i suoi genitori per convincerlo a firmare per lui. Il rapporto qualità/prezzo dell’atalantino De Roon è molto conveniente, visto che è lui a dover pagare voi per essere schierato.
Il Milan ritrova Montolivo. Era sotto i cappotti.

Attaccanti

Higuain è una certezza e questo nonostante una piccola botta in allenamento, in un contrasto con un compagno che è finito sotto l’incrocio. Per la partita contro l’Udinese,Berardi è ancora in dubbio perché devono convincerlo che sono gli altri bianconeri.
Una buona scelta può essere Quagliarella che ha trovato continuità: sono già 2 mesi che gioca con la stessa maglia.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.