I fantaconsigli che non puoi rifiutare #29

 Ricomincia l’appassionante testa a testa per lo Scudetto fra Napoli e Rosenborg. Ecco i nostri fantaconsigli per la ventinovesima giornata.

***

Portieri

Buffon è talmente determinato a superare il record di minuti di imbattibilità in Serie A del milanista Sebastiano Rossi che potrebbe chiedere a Marotta di acquistare Maldini e Baresi.
Karnezis gioca contro Dzeko. Non credo di dover aggiungere altro.

Difensori

Gonzalo Rodriguez ha le armi giuste per rendere inefficaci Toni e Pazzini: una cugina strafica.Il brasiliano Mauricio torna al centro della difesa della Lazio contro l’Atalanta, quindi vi consigliamo di schierare Pinilla che è il rigorista dei bergamaschi.

Centrocampisti

Giaccherini ha già deciso una sfida a San Siro contro il Milan e punta a ripetersi, tanto per dare un motivo in più per ristrutturare lo stadio. Pjanic e Nainggolan hanno qualche acciacco e quindi Spalletti  potrebbe schierare dall’inizio Strootman, che a parità di infortunio è nettamente superiore.

Attaccanti

Saponara torna titolare nell’Empoli e vuole mostrare di non essere turbato dalle voci di mercato che lo vedono rimanere ad Empoli fino a 37 anni.
Nel Carpi occhio a Mancosu, che vista l’indisponibilità di Mbakogu è in vantaggio su Lasagna per giocare accanto a Lollo.
Giuro che sono nomi veri.
Lo so.
Sì, lo so, non ci credevo neanche io.
Ho controllato.
Sono veri.
Giuro!
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/carpi/squadra
Qui c’è il sito della Lega.
Vai in basso.
Ti aspetto.


Visto???

 

P.S.: Nel Palermo Novellino ha buone possibilità di partire dal primo minuto, ma occhio al possibile ritorno di Iachini che ha molta voglia di rifarsi.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.