I fantaconsigli che non puoi rifiutare #27

Le squadre italiane fanno così schifo che fanno calare il Ranking UEFA anche giocando fra di loro. Ecco i nostri fantaconsigli per la ventisettesima giornata.

***

Portieri

In porta consigliamo l’argentino Bizzarri che giocando contro il Genoa si troverà contro Cerci, Matavz e Suso, un tridente che garantisce così pochi gol che Gasperini sta pensando di metterli in difesa. Donnarumma ha appena compiuto 17 anni eppure anche questo sabato sera sarà costretto a lavorare. Schieratelo o chiamate il Telefono Azzurro.

Difensori

Chiellini torna titolare nella Juventus. Ve lo diciamo nel caso vi venga voglia di fare un giro in macchina a Torino: occhio ai suoi lanci lunghi. Una buona occasione può essere il giovane Pezzella del Palermo, tanto se gioca male nessuno crederà che l’abbiate schierato sul serio.

Centrocampisti

Nel Milan, Bertolacci troverà spazio per via della squalifica di Montolivo e questo dovrebbe già dirla tutta. Candreva è partito dalla panchina in Europa League e Pioli ha deciso di schierarlo dal primo minuto in campionato, tanto lì ormai il danno è fatto.

Attaccanti

Nel Chievo torna Meggiorini ed è subito ballottaggio con Floro Flores per decidere chi sarà sostituito al 45esimo da un Maran esasperato. In Udinese-Verona avete l’imbarazzo della scelta: giocheranno Pazzini, Di Natale e Toni. Gli unici dubbi sono su chi sia il quarto per la Canasta.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.