I fantaconsigli che non puoi rifiutare #26

Dopo la settimana di coppe, è tempo per le italiane di farci vergognare anche in Serie A. Ecco i nostri fantaconsigli per la venticinquesima giornata.

***

Portieri

Leali del Frosinone è così in forma che potrebbe guadagnarsi il titolo di “Nuovo Donnarumma” pur essendo più vecchio di 6 anni. Dopo l’infortunio di Sorrentino, nel Palermo debutterà il giovane Alastra che a 18 anni ha avuto più allenatori che presenze in Serie A.

Difensori

Roncaglia torna titolare, costa poco e garantisce la stessa quantità di minchiate di Tomovic. I due terzini dell’Inter D’Ambrosio e Nagatomo sono totalmente intercambiabili: fanno cacare allo stesso modo.
Gagliolo del Carpi parte dal primo minuto: perché? Potevi fare il postino con tanta dignità, Riccardo…

Centrocampisti

Viste le squalifiche, Mancini sembra intenzionato a schierare il giovane Gnoukouri che quest’anno non ha ancora avuto abbastanza occasioni per essere espulso. Un buon consiglio è Missiroli che è importantissimo per il Sassuolo perché è quello che si assicura che Berardi abbia solo forbici con la punta arrotondata.

Attaccanti

Dopo essere stato decisivo contro il Napoli, Zaza si è guadagnato una maglia da titolare contro il Bologna ed è motivatissimo a trovare un altro gol a culo. Alessio Cerci parte dal primo minuto e dopo la partita contro il Milan a San Siro ci tiene ad essere fischiato anche dal pubblico di casa. Occhio a Quagliarella che contro l’Inter è stimolato dal poter finalmente esultare dopo un gol.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.