I fantaconsigli che non puoi rifiutare #24

Il turnover vi stressa più di vestire i vostri figli per Carnevale? Ecco i nostri fantaconsigli per la ventiquattresima giornata.

***

Portieri

Il Napoli gioca in casa col Carpi. Chi sarebbe così pazzo da dirvi di mettere in campo il portiere degli emiliani Belec? Noi, più che altro perché ci siamo rotti i coglioni di dirvi sempre di schierare il portiere della squadra che gioca contro il Frosinone.
Inoltre consigliamo Consigli perché fa ridere.

Difensori

Dopo due espulsioni consecutive, Danilo ha voglia di far schifo almeno fino al novantesimo questa volta. Glik non ha ancora trovato il gol in questa stagione e in casa con il Chievo può essere la giornata giusta per far dire a chi scrive i consigli per il Fantacalcio che può essere la giornata giusta.

Centrocampisti

Con la squalifica di Jorginho, nel Napoli parte dall’inizio Valdifiori che dopo mesi in panchina ha voglia di riscatto e un principio di enfisema polmonare dovuto al fumo passivo preso stando seduto vicino a Sarri. Occhio ad Hernanes che a Frosinone potrebbe trovare spazio. Per pascolare

Attaccanti

Il Milan sembra finalmente aver trovato continuità e consigliamo di schierare il colombiano Bacca, che in questo periodo è così in forma che nel derby voleva ribadire in rete il palo di Icardi . Zarate, dopo il gol vittoria di mercoledì, si candida ad essere sostituito da Sousa fra primo e secondo tempo, mentre nel Sassuolo c’è un dubbio fra Trotta e Falcinelli: chi sbolognare alla Juve per 20 milioni?

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.