I fantaconsigli che non puoi rifiutare #20

Se il tuo ultimo acquisto di gennaio è stato Doumbia, hai bisogno di un aiuto. Ecco i nostri fantaconsigli per la ventesima giornata.

***

Portieri

L’Empoli ha una grossa emergenza in difesa, quindi Skorupski potrebbe essere molto impegnato nel respingere gli attacchi del Chievo e quelli di panico che gli vengono quando si ricorda che è ancora di proprietà della Roma. Il Bologna di Mirante ospita la Lazio e potrebbe approfittare delle sue difficoltà in attacco: Djordjevic titolare.

Difensori

Nella Sampdoria Silvestre sostituisce lo squalificato Moisander, che è come disinfettare una ferita con il succo di limone. Maksimovic vuole dimostrare di valere i 25 milioni che Cairo vuole per lui, quindi probabilmente andrà in tribuna.

Centrocampisti

Kucka è sembrato in forma, specie vicino a Montolivo. Nella Roma, Spalletti dovrebbe ancora schierare i giallorossi con il 4-3-3 e Florenzi sarà titolare, nel ruolo del 4, del 3 e del 3. Bernardeschi torna a disposizione di Sousa dopo la giornata di squalifica che gli è stata data per via di quel ciuffo di merda.

Attaccanti

Frustrato dalla nuova collocazione tattica datagli da Montella, Eder vuole tornare al gol o almeno a vivere in Brasile. Immobile torna subito titolare nel Torino, ereditando la maglia numero 10 di Valentino Mazzola pur avendo segnato meno di lui negli ultimi mesi. Destro viene da una prova deludente con il Chievo in cui ha sbagliato un rigore e nella partita contro la Lazio vuole dimostrare di poter sbagliare anche su azione.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.