I fantaconsigli che non puoi rifiutare #19

Se per te il campione d’inverno è Alberto Tomba, forse hai bisogno dei nostri fantaconsigli per la diciannovesima giornata.

Portieri

Ci sentiamo di consigliare il romeno Tatarusanu, che con la Fiorentina dovrà affrontare la Lazio, che in attacco ha con Djordjevic-Matri-Klose un ballottaggio più deprimente di quello che si prospetta per il Sindaco di Roma. Nel Verona, nonostante i 3 gol subiti, Gollini è apparso reattivo, andando rapidamente a fanculo appena i suoi tifosi glielo hanno chiesto.

Difensori

Il portoghese Mario Rui è ormai stabilmente uno dei migliori terzini sinistri che giocano nell’Empoli. Ajeti potrebbe essere confermato al centro della difesa del Frosinone vista l’indisponibiltà di un conetto spartitraffico. Nel Chievo c’è un dubbio fra Cacciatore e Frey: voi toglietevi il dubbio, non schierate nessuno dei due.

Centrocampisti

Rigoni potrebbe esordire dal primo minuto nel Genoa e vuole ripetere quanto di buono fatto a Palermo portando anche i liguri in zona retrocessione. Nel Bologna, Giaccherini ha deciso la sfida col il Milan e contro il Chievo vuole mettersi alla prova contro una grande.

Attaccanti

Ilicic è così in forma che anche se farà autogol vi assegneranno un +3. Nel Genoa, Pavoletti è sicuramente il migliore. Non vuol dire che dobbiate per forza schierarlo, ma almeno sappiamo che non finirà al Milan.
Nell’Udinese c’è curiosità attorno a Perica: ma si può sapere chi cazzo è?

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.