I fantaconsigli che non puoi rifiutare #18

Sappiamo tutti che il buon proposito per l’anno nuovo è quello di salire posizioni nella classifica del fantacalcio. Per aiutarvi a farcela, ecco i nostri Fantaconsigli per la diciottesima giornata.

***

Portieri

L’Inter ha una trasferta insidiosa ad Empoli ma sembra difficile che Handanovic prenda gol per la seconda partita di fila, specie perché Felipe Melo è squalificato. Il Milan ospita il Bologna e a difendere i pali dei rossoneri ci sarà ancora Donnarumma, il cui morale è molto alto perché per Natale ha ricevuto una bellissima macchinina rossa.

Difensori

L’infortunio muscolare di Barzagli darà probabilmente la possibilità a Rugani di esordire dal primo minuto in campionato e se potete schieratelo, sia perché costa poco, sia perché chissà quando cazzo ricapiterà. Acerbi sta facendo bene e potrebbe continuare la sua serie positiva contro l’attacco del Frosinone, se così possiamo chiamarlo.

Centrocampisti

L’atalantino De Roon è la vera rivelazione di questo campionato, perché tutti credevano  fosse un raccattapalle. Nel Napoli, Valdifiori approfitterà della squalifica di Jorginho per dimostrare che Sarri ha perfettamente ragione a tenerlo in panchina.

Attaccanti

Berardi è tornato dopo il calcio rifilato ad Ansaldi e punta a dimostrare di aver messo la testa a posto durante il periodo in carcere. Cyril Théréau ritorna disponibile nell’Udinese e alimenta i dubbi di Colantuono, specialmente su come cazzo si pronunci il suo nome.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.