I fantaconsigli che non puoi rifiutare #17

A Natale siamo tutti più incazzati perché siamo quinti al Fantacalcio. Per evitare questo rischio, ecco i nostri Fantaconsigli per la diciassettesima giornata.

***

Portieri

Buffon sembra una scelta obbligata, nel senso che se non lo schieri lui viene da te e si tromba la tua donna. Occhio a Sorrentino, che in casa della Sampdoria potrebbe essere molto sollecitato dalla coppia d’attacco blucerchiata formata da Muriel e Cassano, che però giocando prima di cena potrebbero mancare di precisione.

Difensori               

Dopo il gol decisivo della scorsa settimana, il secondo consecutivo, Rossettini sembra una scelta perfetta per chi è così deficiente da pensare che un difensore possa fare gol in tre partite di fila. Zappacosta sfrutta la squalifica di Bruno Peres e giocherà titolare contro l’Udinese, pieno di voglia di dimostrare che se si chiamasse “Zappacostinho” sarebbe comunque un panchinaro.

Centrocampisti

Dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia, la Roma è chiamata a reagire, quindi vi sconsigliamo tutti i suoi centrocampisti. Bertolacci torna titolare in campionato nel Milan accanto a Montolivo, che avrà il compito di fargli ombra. Nel Frosinone Sammarco è favorito su Gucher, ma non penso ve ne freghi un cazzo.

Attaccanti

Icardi è tornato a segnare con l’Udinese, l’Inter ospiterà una Lazio disastrata a cui mancano i due difensori titolari, i suoi gol sembrano così sicuri che lo schiererà anche Pioli. Quagliarella si è riposato in Coppa Italia come tutti gli altri giocatori del Torino e potrà lasciare il segno contro l’Udinese, mentre Floccari è tornato ad andare in rete con buona regolarità, pensate come cazzo stiamo messi.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.