I fantaconsigli che non puoi rifiutare #16

Finiti i gironi di Champions, è il momento di concentrarci su una competizione in cui le squadre italiane hanno qualche chance. Ecco i nostri Fantaconsigli per la sedicesima giornata.

***

Portieri

Skorupski dell’Empoli sembra una scelta molto affidabile visto che l’Empoli incontra in casa il Carpi e…niente, basta questo.
Se volete rischiare invece, vi consigliamo Szczesny: la Roma giocherà al San paolo contro il Napoli e quindi il portiere potrebbe avere molto da fare, ma nella partita contro il Bate Borisov è apparso così in forma da diventare il secondo polacco più amato nella storia di Roma

Difensori

Il difensore dell’Empoli Tonelli trova facilmente la via del gol e schierarlo potrebbe essere un’ottima mossa visto che gioca contro il Ca…ok, l’avevo già detto.
Gamberini sta disputando forse il miglior campionato della sua carriera e ne approfittiamo per dirgli che ci dispiace per la sua carriera.

Centrocampisti

Paredes dell’Empoli potrebbe rivelarsi una buona-vabbè avete capito, il Carpi fa cagare.
Da Laxalt ci si aspetta una prova solida, dopo quella gassosa della scorsa settimana contro l’Inter. Nella Lazio, scalpita Parolo che ha voglia di rivincita e di distinguersi dai sacchi di merda lasciati a Formello dai suoi tifosi.

Attaccanti

Mandzukic ha smaltito l’attacco febbrile, a quanto pare grazie ai suoi globuli bianchi che hanno preso a gomitate i batteri. Luiz Adriano potrebbe partire titolare nel Milan e la cosa non lo spaventa solo perché prima giocava in Ucraina.
Se volete, potete schierare Siligardi del Verona. Tanto, se avete comprato tutti gli altri che abbiamo consigliato, vincerete di almeno 20 punti.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.