I fantaconsigli che non puoi rifiutare #15

Fare la formazione del fantacalcio il venerdì è più innaturale di un gol di Cerci. Ecco i nostri Fantaconsigli per la quindicesima giornata.

***

Portieri

La Sampdoria di Montella ha avuto una settimana intera per lavorare e Viviano potrà beneficiare dell’intesa trovata fra i suoi difensori, che sono ormai tutti d’accordo nel definirlo scarso. Sportiello vuole difendere la porta dell’Atalanta nella sfida contro un Palermo decimato dalle squalifiche e dal fatto che Zamparini ora si è messo ad esonerare anche i suoi calciatori.

Difensori

Consigliamo Bruno Peres, che in estate è stato vicino alla Roma e nella partita casalinga contro i giallorossi ci tiene a far bene per ringraziare il Torino del pericolo scampato. Telles ritorna titolare nell’Inter grazie alla squalifica di Nagatomo e a Dio.
Goldaniga ha giocato bene contro la Juventus. Pensate quando gioca male…

Centrocampisti

Hamsik sta giocando bene e prima o poi tornerà a segnare, tornerà a segnare, cazzo, L’HO COMPRATO OGNI GIORNATA, UN SOLO CAZZO DI GOL, HA SEGNATO DI PIÙ HETEMAJ DEL CHIEVO, CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO scusate, scusate, mi ricompongo…
Un’occasione potrebbe essere Iturra che è in buona forma e potrebbe creare dei grattacapi alla Fiorentina, facendosi ingaggiare.

Attaccanti

Il Papu Gomez è in forma smagliante, come tutti gli attaccanti che hanno appena affrontato la Roma, Niang ormai è titolare fisso nel Milan, ma questo non è rilevante visto che lo è anche Cerci. Toni e Maccarone si sfideranno durante Verona-Empoli, probabilmente a burraco.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.