I fantaconsigli che non puoi rifiutare #14

Dopo le coppe europee, è arrivato il momento di concentrarsi sul ranking delle squadre italiane in Italia. O come lo chiamiamo noi, il campionato.
Ecco i Fantaconsigli per la quattordicesima giornata.

***

Portieri

Perin avrà probabilmente vita facile nella partita casalinga contro il Carpi e potrebbe mantenere la sua porta inviolata, a patto che la smetta di fare capriole. Una ottima scelta è anche il portiere del Chievo Bizzarri, che dovrà affrontare l’attacco dell’Udinese senza Di Natale che pare prossimo a lasciare il calcio.
Come se io lasciassi la mia ex fidanzata.

Difensori

Ci sentiamo di dire che questa potrebbe essere la giornata buona per Kamil Glik per sbloccarsi per quanto riguarda i gol o le denunce per percosse. Attenzione a Blanchard, che ormai sta diventando una sentenza. Di morte.

Centrocampisti

Nella partita contro la Lazio, Saponara vuole tornare ai suoi livelli, prendendo un’altra squalifica di 3 giornate. A Montolivo potrebbe giovare il cambio di modulo del Milan che prevede l’assenza di Poli. Lollo è titolare. E questa è un sconfitta per tutto il calcio italiano.

Attaccanti

Big match.
Al San Paolo.
Tutto esaurito.
Come si fa a non prendere il Pipita Higuain? Semplice, perché hai buttato nel cesso i soldi comprando Dzeko, imbecille.
Pavoletti in casa del Genoa è una certezza quasi al pari della sospensione in caso di pioggia, mentre Iago Falque vuole tornare al gol dopo aver riposato nel turno di Champions contro il Barcellona, restando in campo per tutti i 90 minuti.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.