I fantaconsigli che non puoi rifiutare #13

Dopo una settimana molto difficile per via delle tragedie accadute in giro per il mondo, è il momento di tornare a pensare a cose molto più futili per cui bestemmiare. Ecco i nostri Fantaconsigli per la tredicesima giornata.

***

Portieri

Atalanta-Torino si prospetta una partita molto tattica e dal punteggio basso quindi sia per Sportiello che per Padelli si prospetta un turno così tranquillo che entrambi si porteranno in campo il Nintendo 3DS.

Difensori

Diogo Figueiras del Genoa viene da molte partite positive e contro il Sassuolo potrebbe trovare spazio a destra, specialmente dopo che verrà espulso Berardi. Paletta sta molto bene da quando si è rasato quei cazzo di capelli.

Centrocampisti

Nel Milan, Bonaventura giocherà in mediana dopo aver vinto il ballottaggio con nessuno. Occhio a Lodi che è sempre temibile sui calci da fermo, o come li chiama Di Natale “I calci”, Guarin torna titolare nell’Inter. Ma lo diciamo più che altro per i tifosi che siederanno in curva: portatevi il casco.

Attaccanti

Pioli darà fiducia a Keita nel tridente d’attacco della Lazio e il giovane spagnolo potrà mettere in difficoltà i difensori del Palermo, che dopo l’esonero di Iachini sono così demoralizzati che faranno la porta coi cappotti.
Mbakogu è l’unica punta del Carpi. Intendiamo proprio della sua storia.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.