I fantaconsigli che non puoi rifiutare #11

Neanche il tempo di bestemmiare per chi aveva schierato Chiellini che c’è già un altro turno di campionato. Ecco i nostri Fantaconsigli per l’undicesima giornata.

***

Portieri

Tatarusanu difende i pali della Fiorentina nella partita contro il Frosinone che dopo la vittoria per 2-1 contro il Carpi dovrebbe aver finito la dotazione di gol da segnare in Serie A. Consigli torna titolare nel Sassuolo contro l’Udinese e potrebbe essere una buona scelta, anche se dopo la partita con la Juventus, stavolta gli emiliani dovranno vedersela con un attacco vero.

Difensori

Dopo gli infortuni dei due terzini destri Mattiello e Frey, sulla fascia il Chievo schiererà Cacciatore, che è carico e soddisfatto per la riuscita dei suoi riti vodoo. De Vrij si è operato e dovrà star fuori per ben 4 mesi, quindi sarà Mauricio a guidare la difesa della Lazio. Verso la distruzione.

Centrocampisti

Nella partita contro il Carpi, Mandorlini si gioca la panchina del Verona, quindi a centrocampo si affiderà all’aggressività di Matuzalem, preferito a Ionita e ad un sicario della Yakuza. Pjanic è così in forma in questo periodo che prima di pisciare, piazza la barriera davanti la tazza. Marrone ha segnato la sua prima rete col Carpi ed è prontissimo ad infortunarsi di nuovo.

Attaccanti

Eder è l’attaccante più in forma del campionato, è capocannoniere, e vede la porta con la precisione con cui Caceres centra i pali della luce mentre guida la sua Ferrari. Occhio a Babacar: giocherà titolare al fianco di Giuseppe Rossi e potrebbe far male alla difesa del Frosinone, a meno che non si stanchi troppo a portare in spalla il suo compagno di reparto. Di Natale giocherà dal primo minuto contro il Sassuolo e a quanto pare ha in soffitta un ritratto che segna al posto suo.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.