I fantaconsigli che non puoi rifiutare #8

La sosta per le Nazionali è un periodo difficile per tutti, ma fortunatamente è passato è tornerà fra addirittura 3 settimane. Intanto, ecco i nostri consigli per il Fantacalcio, per l’ottava giornata.

***

Portieri

La Roma ospita in casa l’Empoli, ci sentiamo di consigliare Szczesny. Ma se vi piace rischiare, nella stessa partita, vista la forza dell’attacco giallorosso, potrebbe esaltarsi il portiere dell’Empoli Skorupski che ci tiene a fare bella figura nel suo ex stadio.
***ATTENZIONE***: non confondetevi nella scelta chiedendo di schierare “Quel portiere con la S che non so come minchia si scriva”.

Difensori

De Maio è una delle poche note liete dell’inizio di stagione del Genoa, assieme al mancato arresto di Preziosi. Zukanovic è apparso in forma in Bosnia-Cipro e contro il Frosinone vuole dimostrare di saper essere decisivo contro le squadre di merda. Occhio a Vitiello del Palermo: dicono abbia la gonorrea.

Centrocampisti

Inter-Juventus mette in mostra due reparti di centrocampo più forti del campionato: Pogba rientra dall’infortunio e vuole lasciare il segno, mentre Kondogbia scalpita per una maglia da titolare e per togliere al numero 10 juventino il titolo di “Giovane centrocampista francese più sopravvalutato”. Se volete spendere poco, consigliamo Blaszczykowsky della Fiorentina perché vogliamo farvi capire che abbiamo imparato ad usare il “Copia e Incolla”.

Attaccanti

Insigne ha recuperato dal problema al ginocchio ed è pronto a ri-infortunarsi da titolare. Icardi contro la Juventus è una sicurezza: il giovane argentino ha beffato così tante volte Buffon che il portiere juventino ha chiesto un test di paternità per la D’Amico. Borriello vuole far male all’Atalanta, quindi potrebbe chiederle di comprarlo.

P.S. : Florenzi è in forma splendida e consigliamo di schierarlo, solo non sappiamo in quale cazzo di ruolo.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.