lazio bayer

Lazio – Bayer Leverkusen

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Partono i preliminari di Champions League e la Lazio si trova di fronte un ostacolo molto insidioso: il suo presidente.
I biancocelesti sfideranno i tedeschi del Bayer Leverkusen in un doppio confronto che si preannuncia spettacolare, avvincente ed equilibrato, almeno nei lanci della monetina.

La Lazio arriva al match dopo un’estate molto complicata: brutte prove nelle amichevoli, la sconfitta nella Supercoppa italiana contro la Juventus, un mercato poco incisivo e il probabile ritorno in rosa di Mauri. La squadra di Pioli ha mantenuto l’ossatura dell’anno scorso che le ha permesso di fare un’ottima stagione, cioè il culo e gli avversari di merda. Ma il DS Tare ha rafforzato la rosa con molti giocatori giovani: Hoedt (94), Patric (93), Kishna (95), Morrison (93) e Milinkovic-Savic (95) che potranno dare una grossa mano se i genitori firmeranno l’autorizzazione ad uscire dopo le 17.

All’Olimpico arriva il Bayer Leverkusen. I tedeschi sono una squadra molto offensiva che gioca con uno spregiudicato 4-2-3-1. L’attacco, col tridente Son-Bellarabi-Calhanoglu dietro all’ariete Kießling è l’arma più letale in mano alla Bayer dai tempi dello Zyklom B.

I biancocelesti arrivano a questo preliminare anche con qualche defezione: Djordjevic e Marchetti sono infortunati, Radu è squalificato, De Vrij è in dubbio per qualche linea di febbre e Lulic potrebbe patire il fatto di non giocare in Coppa Italia.

L’UOMO PIÙ ATTESO

MIROSLAV KLOSE

Il panzer laziale si candida a una maglia da titolare viste le condizioni di Djordjevic (è scarso). Klose conosce bene il Bayer e sa bene come far male alle squadre tedesche: basta giocare nel Bayern Monaco.

PRONOSTICO

Bayer e Lazio sembrano equivalersi sulla carta: i biancocelesti potrebbero pagare il fatto di essere indietro di condizione visto che il Bayer ha già iniziato il campionato e che a Klose hanno tolto il tapis roulant nell’ospizio. Eppure entrambe le squadre sono giovani, cariche e non vogliono vanificare tutta la fatica fatta per arrivare ai preliminari senza riuscire a centrare il loro obbiettivo. Un po’ come la mia vita sessuale.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.