napoli dinamo

Napoli – Dinamo Mosca

PRESENTAZIONE DEL MATCH
Il Napoli dovrà conquistare la qualificazione contro la Dinamo Mosca, pescata nella fascia “Squadre di merda che però giocano al freddo”.
Gli azzurri hanno letteralmente travolto i turchi del Trabzonspor nonostante le grandi difficoltà che si aspettavano alla vigilia, specialmente quelle di Insigne nel pronunciare “Trabzonspor”.
La Dinamo Mosca si è qualificata battendo i belgi dell’Anderlecht, in un sedicesimo di finale così brutto che in Russia è diventato l’alternativa all’omicidio per gli oppositori politici di Putin.
Il ritorno a Mosca spaventa la squadra di Benitez che, viste le condizioni atmosferiche difficili, dovrà cercare di chiudere il discorso qualificazione all’andata oppure per evitare sbalzi sarà costretto a dar fuoco a Britos.

L’UOMO PIÙ ATTESO: MAREK HAMŠIK
Per quanto Higuain sia il campione a cui il Napoli tende ad aggrapparsi, il capitano degli azzurri è chiamato a riscattarsi da una stagione deludente facendo una grande partita, diventando decisivo anche in Europa e tagliandosi quei cazzo di capelli.

PRONOSTICO
Il Napoli è indubbiamente favorito visto il maggiore tasso tecnico, la maggiore esperienza internazionale e la minaccia di De Laurentiis di girare un cinepanettone in Russia.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.