Schalke 04 – Real Madrid

PRESENTAZIONE DEL MATCH
Il Real Campione d’Europa in carica incontra il Fußball-Club Gelsenkirchen-Schalke 04, noto anche come Schalke 04, o più semplicemente come “la squadra che verrà eliminata dal Real agli ottavi”.
Per i calciofili questa partita riveste lo stesso interesse di un video di Vendola che presenta la biografia di Fassina, solo di durata leggermente inferiore.
A differenza dello Schalke, qualificatosi all’ultima giornata, il Real arriva a questi ottavi di finale dopo aver vinto matematicamente il suo girone al 40′ del primo tempo della prima partita con il Basilea.
Lo Schalke 04 punta tutto su un paio di vecchie conoscenze del campionato italiano, Kevin Prince Boateng, che ancora in molti ricordano con affetto per averci tolto dalle palle Melissa Satta, ma soprattutto Klaas Jan Huntelaar, noto per essere stato il miglior attaccante rossonero del 2009-2010 dopo Pato, Inzaghi, Ronaldinho e Borriello.
Il Real Madrid invece dovrà solo fare attenzione a non sottovalutare il match, come successe nellla seconda partita del girone contro il Ludogrets, quando i Blancos persero tutto il primo tempo cercando di capire dove diavolo fosse Razgrad.

L’UOMO PIÙ ATTESO: MARTIN ØDEGAARD.
Talento puro del 1998, il Real lo ha appena acquistato rubando il tempo a diverse altre squadre europee. Giocherà nel Castilla, seconda squadra di Madrid.
Cosa significa che volevate sapere l’uomo più atteso della partita? Quale partita?

PRONOSTICO
Si scontrano una squadra che ha segnato 16 gol, contro una che ne ha subiti 14, pertanto l’unica cosa che potrebbe stupirci di più di una sconfitta del Real è se alla fine della partita i due numeri sopra riportati diventassero uguali.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.