Basilea – Porto

PRESENTAZIONE DEL MATCH
Va in scena il confronto tra la rappresentante di un centro di affari, orbitante intorno a vorticose transazioni bancarie e oscuri fondi di investimento, e il Basilea.
Puntualmente eliminata ad ogni fase a girone, il Basilea ha invertito la tendenza rinunciando ai giocatori svizzeri. È la sorpresa della prima fase, ma per eliminare il Liverpool ci è voluta la miglior arma a disposizione: Balotelli. Sulla panchina svizzera siede il portoghese Paulo Sousa, che potrà adoperare la propria esperienza per tradurre ai giocatori in campo gli insulti reciproci.
Il Porto spera di sfruttare la vetrina della Champions per valorizzare i propri gioielli. Il sogno è che l’Inter riacquisti Quaresma. E’ squadra ostica in casa, grazie alla felice tradizione di condurre i giocatori ospiti in visita alle cantine locali.

IL GIOCATORE PIÙ ATTESO: JACKSON MARTINEZ.
Dopo aver segnato valanghe di gol nel campionato portoghese, vorrebbe misurarsi in un campionato più competitivo: per questo non lo vedremo mai in Italia. La Roma lo ha trattato a lungo, ma il Porto voleva troppo: ok per i milioni ma sulla Fontana di Trevi e la mamma di Pallotta non si è trovato l’accordo.

PRONOSTICO
Contro l’accademico palleggio dei portoghesi, il Basilea confida nella tecnica dell’opossum: fingersi morto per colpire in contropiede. Comunque vada, la vincente di questo ottavo incontrerà la vincente del turno successivo.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.