Paris Saint-Germain – Chelsea
PRESENTAZIONE DEL MATCH
Si sfidano due fra le squadre più ricche d’Europa, capaci entrambe di grandi investimenti per giocatori, sponsor e pubblicità.
(A proposito, volate con Fly Emirates e comprate i cellulari Samsung!).
Il Chelsea sembra una squadra letteralmente perfetta grazie agli innesti estivi di Fabregas, Diego Costa e delle cinque escort personali fornite ad ogni giocatore in rosa.
Il Paris Saint-Germain sta invece faticando in campionato, dove sta soffrendo la concorrenza dell’Olympic Lione e del Marsiglia. Tuttavia Blanc ha ripreso in mano la situazione col mercato di Gennaio, quando ha chiesto al suo presidente di comprarle entrambe.
I francesi possono contare su un attacco stellare ed un centrocampo che non dà punti di riferimento, nel senso che nessuno capisce cosa cazzo dice Verratti.
L’UOMO PIÙ ATTESO: ZLATAN IBRAHIMOVIC.
Lo svedese è così in forma che si è messo a scommettere illegalmente solo per avere una penalizzazione e rendere il campionato più equilibrato.
Incontra Mourinho con il quale ha un rapporto di amore/odio. Entrambi amano i soldi e si odiano.
Inevitabile il confronto con il centravanti del Chelsea, Diego Costa: fanno più senso le sue orecchie o il naso di Ibra?
PRONOSTICO
Molte sono le variabili che possono determinare l’esito di questo doppio confronto, ad esempio la lentezza dei bonifici bancari.
Probabilmente il Chelsea è leggermente favorito, più che altro perché in caso di eliminazione, la conferenza stampa di Mourinho durerebbe così tanto da fargli scadere il contratto.

Nasce nel regno di Massimo Palanca, da cui eredita il piede destro. Classe 1990, è appena uscito da una relazione tormentata con il 3-5-2. Ama il calcio e il wrestling ma gli piacciono anche sport non predeterminati.
Google+
Facebook
Wordpress