PSG CHELSEA

Paris Saint-Germain – Chelsea

PRESENTAZIONE DEL MATCH
Si sfidano due fra le squadre più ricche d’Europa, capaci entrambe di grandi investimenti per giocatori, sponsor e pubblicità.
(A proposito, volate con Fly Emirates e comprate i cellulari Samsung!).
Il Chelsea sembra una squadra letteralmente perfetta grazie agli innesti estivi di Fabregas, Diego Costa e delle cinque escort personali fornite ad ogni giocatore in rosa.
Il Paris Saint-Germain sta invece faticando in campionato, dove sta soffrendo la concorrenza dell’Olympic Lione e del Marsiglia. Tuttavia Blanc ha ripreso in mano la situazione col mercato di Gennaio, quando ha chiesto al suo presidente di comprarle entrambe.
I francesi possono contare su un attacco stellare ed un centrocampo che non dà punti di riferimento, nel senso che nessuno capisce cosa cazzo dice Verratti.

L’UOMO PIÙ ATTESO: ZLATAN IBRAHIMOVIC. 
Lo svedese è così in forma che si è messo a scommettere illegalmente solo per avere una penalizzazione e rendere il campionato più equilibrato.
Incontra Mourinho con il quale ha un rapporto di amore/odio. Entrambi amano i soldi e si odiano.
Inevitabile il confronto con il centravanti del Chelsea, Diego Costa: fanno più senso le sue orecchie o il naso di Ibra?

PRONOSTICO
Molte sono le variabili che possono determinare l’esito di questo doppio confronto, ad esempio la lentezza dei bonifici bancari.
Probabilmente il Chelsea è leggermente favorito, più che altro perché in caso di eliminazione, la conferenza stampa di Mourinho durerebbe così tanto da fargli scadere il contratto.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.