Un gennaio da Raiola

Mino Raiola è l’indiscusso protagonista di ogni finestra di mercato.
Abbiamo seguito le sue mosse per tutto il mese di gennaio.

Di seguito, tutti i movimenti più importanti.

***

1 gennaio – Dopo aver passato il capodanno a casa di Ibrahimovic, Raiola riceve un sms dall’attaccante svedese con scritto “Essere stato a cena da te è stata la realizzazione di un sogno, aspettavo questo momento fin da piccolo. Ringrazio i tifosi di mia nonna Catharina che mi ha avuto l’anno scorso a Capodanno e le auguro il meglio.”

3 gennaio – Presenta a Balotelli una ricca offerta di ingaggio da parte del Borussia Mönchengladbach, rifiutata dall’attaccante italiano che ha dichiarato che il Kazakistan non gli piace.

9 gennaio – Sosta all’autogrill di Porto Piombino dove scambia Bartosz Salamon del Pescara con un caffè, un camogli e una Coca-Cola piccola.

13 gennaio – Finalmente si prende due giorni di ferie ed esce con degli amici. Ma la serata va male perché loro parlano per tutto il tempo di “Interstellar” e lui non lo ha visto.

14 gennaio – Passa la mattinata a leggere la trama di “Interstellar” su Wikipedia e proprio quando è al pub coi suoi amici pronto a parlarne, riceve una chiamata urgente da Omar El Kaddouri che ha bisogno di aiuto perché ha finito la carta igienica.

16 gennaio – Un triste accadimento, Raiola deve presenziare il funerale della sua prozia. Il procuratore si è mostrato decisamente scosso, visto che pare che la causa del decesso sia un cross sbagliato di Ignazio Abate.

17 gennaio – Dopo aver sentito al telegiornale la notizia di Greta e Vanessa che sono tornate in Italia grazie ad un riscatto di 12 milioni di Euro, le ha subito messe sotto contratto.

19 gennaio – Propone ad Ibrahimovic di andare al Real Madrid, ma lo svedese rifiuta dicendo che non se la sente ancora di fare il presidente.

21 gennaio – Svolge un importante lavoro di mediazione nella trattativa fra la Sampdoria ed Eto’o, convincendo Ferrero a smetterla di chiedere al camerunese di non pulirgli il vetro della macchina.

22 gennaio – Alla scuola serale, durante l’ora di storia scopre per la prima volta il significato della parola “massoneria”.

23 gennaio – Dichiara di volersi candidare alla presidenza Fifa, accusandola di essere simile alla massoneria.

24 gennaio – Alla scuola serale, studia grammatica.

26 gennaio – Ribadisce di volersi candidare alla presidenza FIFA, accusandola di essere simile a un complemento oggetto.

28 gennaio – Vende Pogba al Barcellona per 124 milioni di euro. Quando il club catalano capisce che ha acquistato Mathias, il fratello di Paul, Mino è già in vacanze alle Isole Canarie.

33 gennaio – Si accorge che Ferrero ha sbagliato la data sul contratto di Eto’o, facendo saltare l’affare.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.